Visualizza versione completa : Nokia n70
panno13
15-10-2006, 09.42.30
Buongiorno
Fino ad una settimana fa circa visualizzavo correttamente i grafici da Iw lite con nokia n70
Adesso non mi è piu possibile:"il rettangolino" in cui bisogna inserire il codice del titolo (es. enei.mi) è di 1 solo carattere
C'è qualche impostazione del mio cell sbagliata?O c'è un problema nella piattaforma?
Altra domanda: è normale che visualizzi soltanto il primo livello del book del codice YMZ6 (minidj future), anzichè tutto il book?
Grzie e saluti
PS: ultimissima :) :l'ho gia domandato in passato, solo per ricordarvelo: push e grafici con candle :):) , o se no la tecnologia di 4trader di autorefresh ogni tot secondi sarebbe un idea :):)
S.Vernali
21-10-2006, 12.52.30
Buongiorno
Fino ad una settimana fa circa visualizzavo correttamente i grafici da Iw lite con nokia n70
Adesso non mi è piu possibile:"il rettangolino" in cui bisogna inserire il codice del titolo (es. enei.mi) è di 1 solo carattere
C'è qualche impostazione del mio cell sbagliata?O c'è un problema nella piattaforma?
Altra domanda: è normale che visualizzi soltanto il primo livello del book del codice YMZ6 (minidj future), anzichè tutto il book?
Grzie e saluti
PS: ultimissima :) :l'ho gia domandato in passato, solo per ricordarvelo: push e grafici con candle :):) , o se no la tecnologia di 4trader di autorefresh ogni tot secondi sarebbe un idea :):)
Gentile panno13
Le suggerisco di svuotare la cache del browser.
cordiali saluti
panno13
23-10-2006, 18.34.52
Salve
Svuotata cache ed eliminati i cookie, ma il problema persiste (book solo 1° livello).
Per quanto riguarda i grafici do qualche info in piu:
Se clicco sulla "g" dalla pagina "Spmib", la piattaforma mi fa vedere correttamente i grafici, invece se dal menu vado direttamente su grafici e cerco di scrivere nell'apposito riquadro quello che voglio visualizzare, mi è impossibile
Grazie e saluti
S.Vernali
23-10-2006, 18.58.05
Salve
Svuotata cache ed eliminati i cookie, ma il problema persiste (book solo 1° livello).
Per quanto riguarda i grafici do qualche info in piu:
Se clicco sulla "g" dalla pagina "Spmib", la piattaforma mi fa vedere correttamente i grafici, invece se dal menu vado direttamente su grafici e cerco di scrivere nell'apposito riquadro quello che voglio visualizzare, mi è impossibile
Grazie e saluti
Gentile panno13
Le confermo che l'informativa sul mercato ecb è ad un livello. I grafici, invece, sono disponibili per i titoli MTA anche dalla sezione grafici di iwlite. Per verificarlo è sufficiente accedere alla piattaforma da un pc.
Se non riesce ad inserire il codice per effettuare la ricerca, allora è un problema di setting del browser. Che browser utilizza?
cordiali saluti
panno13
23-10-2006, 19.54.00
Salve Dott. Vernali
ok per il book ad 1 livello
Per i grafici:infatti da pc li visualizzo correttamente perchè "ho lo spazio" per inserire il codice del titolo, invece dal cell ho solo "1 campo disponibile"
:) siccome sono molto a digiuno di tecnologia, come faccio a sapere quale browser ho :D:D ?
panno13
04-12-2006, 22.39.09
Salve
Non so se ci azzecca riguardo il browser
Dovrei avere questo: WAP 2.0 XHTML / HTML
Sistema operativo Symbian OS (8.1a) + Serie 60 (2.8)FP3
Poi avrei un'altra domanda.
Riesco a navigare su tutta la piattaforma iwlite senza problema (e internet in generale), ma quando cerco di aprire la pagina 2/3 dl portafoglio, la connessione umts cade
La ringrazio e saluto :)
panno13
27-12-2006, 22.12.42
Salve
Forse complici le feste, il mio post non è stato vagliato fra i molti...
Appena possibile attendo risposta
Saluto cordialmente
sarieta
28-12-2006, 19.12.33
Io sono possessore di N70.
Non so se navighi in wap o connessione GPRS/UMTS.
Io come browser uso "Opera mini" (ultima versione scaricabile da www.opera.com, da installare poi con PC Nokia Suite che è inclusa nel CD del N70 oppure scaricabile la 6.82 ultima release dal sito Nokia).
Col browser Opera Mini, la navigazione è perfettamente identica a quella che si avrebbe col normale Internet Explorer con un PC da casa.
Non so se avrò potuto contribuire alla risoluzione del tuo problema.
Saluti.
panno13
28-12-2006, 20.42.06
Buonasera Sarieta
Premetto che sono molto a digiuno di termini e tecnologie varie :D:D
Comunque uso la connessione web in umts della tim
Penso di non aver istallato niente di niente sul telefono, poichè l'ho acceso appena comprato, mi sono collegato ad Iw lite e visto che tutto funzionava, non mi sono mai posto il problema di browser o quant'altro, finche non mi sono accorto che non riuscivo a visualizzare i grafici dei titoli dalla relativa pagina per la mancanza del relativo campo in cui immettere il codice
Istallando opena mini qiundi si dovrebbe risolvere il tutto??
E' free??
Grazie per la tua risposta :)
beppe70
03-01-2007, 18.18.21
buonasera, ho visto girare la piattaforma iwlite sul nuovo palm treo 750v con umts, devo dire che mi ha stupito. io sarei interessato ad usare il nokia n70 x operare intradey sul minifib.chiedo cortesemente a chi utilizza il nokia n70 se con umts o ev gprs e' veloce....i costi.....preferirei utilizzare vodafone. grazie mille x eventuale risposta. ciao a tutti BEPPE
beppe70
05-01-2007, 20.10.12
ma non c'e' piu' nessuno? ciao.....
sarieta
08-01-2007, 15.23.10
Opera mini è gratis! Informazioni su www.opera.com
Per quanto riguarda N70 in UMTS o GPRS, col browser Opera su citato a me è velocissimo. Io lo uso con Naviga tre delle TRE che mi offre 50MB al giorno al costo irrisorio di 9 euro/mese.
Conbrowser opera è come navigare col PC, la differenza (ovvia) sta nel non poter fare i download.
Non credo che ci siano problemi di visualizzazione di grafici etc, perché opera mini "adatta" tutto ciò che trova sul web allo smartphone.
Per installare opera occorre avere installato sul PC "Nokia Pc Suite" il programma in dotazione coi Nokia (nel CD della confezione originale) oppure c'è una versione particolare a particolare sul sito www.opera.com che è scaricabile da wap mediante un sms che mandano loro.
Non so se sono stato utile.. Per quanto riguarda l'utente che mi chiedeva connessioni con Vodafone...non conosco le offerte Vodafone (è 1 gestore che per me non esiste proprio, dato che non reputo "apprezzabile" nessuna sua offerta/tariffa). Io appartengo a TRE da quasi 2 anni, mi trovo meravigliosamente bene.
beppe70
08-01-2007, 23.03.38
Per quanto riguarda N70 in UMTS o GPRS, col browser Opera su citato a me è velocissimo. Io lo uso con Naviga tre delle TRE che mi offre 50MB al giorno al costo irrisorio di 9 euro/mese.
Conbrowser opera è come navigare col PC, la differenza (ovvia) sta nel non poter fare i download.
Non credo che ci siano problemi di visualizzazione di grafici etc, perché opera mini "adatta" tutto ciò che trova sul web allo smartphone.
Per installare opera occorre avere installato sul PC "Nokia Pc Suite" il programma in dotazione coi Nokia (nel CD della confezione originale) oppure c'è una versione particolare a particolare sul sito www.opera.com che è scaricabile da wap mediante un sms che mandano loro.
Non so se sono stato utile.. Per quanto riguarda l'utente che mi chiedeva connessioni con Vodafone...non conosco le offerte Vodafone (è 1 gestore che per me non esiste proprio, dato che non reputo "apprezzabile" nessuna sua offerta/tariffa). Io appartengo a TRE da quasi 2 anni, mi trovo meravigliosamente bene.
GRAZIE MILLE X RISPOSTA, VALUTERO' LA COSA, CIAO
beppe70
03-02-2007, 18.12.03
MI SONO INFORMATO ALLA3, MI OFFRONO 5Mb AL GIORNO CON 9 EURO MENSILI. MA POI SONO ANDATO SUL SITO E VEDO CHE OFFERTA E' DI 50 Mb AL GIORNO. SCUSA SARIETA TU CHE PIANO UTILIZZI DELLA 3? CON 5 MB AL GIORNO RIESCO A VISIONARE IWLITE X OPERAZIONI GIORNALIERE? GRAZIE MILLE X EVENTUALE RISPOSTA...beppe
Scatenauto
04-02-2007, 19.37.32
Prima di apportare il mio contributo alla discussione devo doverosamente ringraziare Sarieta per avermi fatto conoscere Opera Mini :-)
L'uso di tale browser nel sito IWBank però prevede di conoscere almeno visivamente dove stanno i link da cliccare per le operazioni abituali (ovviamente il già generoso display dell'N70 non può mai sostituire un monitor del computer per cui è meglio sapere prima dove stanno le cose da cliccare per arrivare dove interessa).
Spero oltretutto che IWLite venga presto aggiornata con la sezione IWPower.
Per quanto riguarda le tariffe di connessione, anche io ho abbandonato subito Vodafone dopo alcune esperienze (e anche qui vedo Sarieta annuire :-) ) e mi sono diretto però verso TIM perchè mi sono trovato bene con l'offerta MAXXI TIM WEB TIME RECHARGE che, con 25 Euro/mese permette di collegarsi dalle 17:00 alle 9:00 feriali e 24/24 sabato/domenica/festivi per un ammontare di 9 GIGAByte di traffico up/down (quindi va sfruttato anche con un PC collegato al cellulofono con il quale scaricare contenuti non coperti da copyright...).
Ricordate che comunque anche TIM non è una ONLUS e che quindi, quando superate la soglia dei 9 Gigabyte scaricati non vi disturba avvisandovi, ma vi applica la tariffa 1:1 ovvero 1 KByte scaricato=1 Kg d'oro da pagare.
kingpin
06-02-2007, 17.25.57
MI SONO INFORMATO ALLA3, MI OFFRONO 5Mb AL GIORNO CON 9 EURO MENSILI. MA POI SONO ANDATO SUL SITO E VEDO CHE OFFERTA E' DI 50 Mb AL GIORNO. SCUSA SARIETA TU CHE PIANO UTILIZZI DELLA 3? CON 5 MB AL GIORNO RIESCO A VISIONARE IWLITE X OPERAZIONI GIORNALIERE? GRAZIE MILLE X EVENTUALE RISPOSTA...beppe
ti confermo che la promo da 5 mega è diventata, dal 1 dicembre, 50 mega senza costi aggiuntivi: sempre 9 euro
beppe70
06-02-2007, 19.45.47
ti confermo che la promo da 5 mega è diventata, dal 1 dicembre, 50 mega senza costi aggiuntivi: sempre 9 euro
GRAZIE MILLE, X CONFERMA,A BUON RENDERE,beppe
beppe70
18-02-2007, 18.33.47
GRAZIE MILLE, X CONFERMA,A BUON RENDERE,beppe
salve a tutti, ma la promozione naviga 3 a 9 euro mensili x 50mb giornalieri, non comprende gprs? e' valida solo umts? ogni collegamento costa 60 centesimi come riportato su piano tariffario?GRAZIE MILLE X EVENTUALE RISPOSTAS E SCUSATE SE INSISTO MA VORREI TROVARE LA TARIFFA PIU' APPROPIATA ALLE MI ESIGENZE, BUON GAIN, beppe
kingpin
19-02-2007, 09.52.16
salve a tutti, ma la promozione naviga 3 a 9 euro mensili x 50mb giornalieri, non comprende gprs? e' valida solo umts? ogni collegamento costa 60 centesimi come riportato su piano tariffario?GRAZIE MILLE X EVENTUALE RISPOSTAS E SCUSATE SE INSISTO MA VORREI TROVARE LA TARIFFA PIU' APPROPIATA ALLE MI ESIGENZE, BUON GAIN, beppe
ciao, le 50 mega al giorno che ti offre la naviga tre sono solo sotto copertura UMTS anche perchè tre ha solo la rete umts, per il gprs si appoggia a tim e le connessioni in gprs vanno pagate a parte
beppe70
19-02-2007, 09.57.37
ciao, le 50 mega al giorno che ti offre la naviga tre sono solo sotto copertura UMTS anche perchè tre ha solo la rete umts, per il gprs si appoggia a tim e le connessioni in gprs vanno pagate a parte
CIAO, GRAZIE MILLE X RISPOSTA, beppe
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.