Visualizza versione completa : IwPower in mobilità
lucix
31-01-2007, 15.37.56
Buongiorno a tutti, volevo sapere se sarà prevista l'operatività su IwPower tramite Iwlite.
Grazie per l'attenzione e scusate la curiosità!
S.Vernali
31-01-2007, 15.57.48
Buongiorno a tutti, volevo sapere se sarà prevista l'operatività su IwPower tramite Iwlite.
Grazie per l'attenzione e scusate la curiosità!
Gentile lucix
al momento non sono previste estensioni del servizio iwpower su iwlite, però in futuro non escludo che venga implementato.
cordiali saluti
lucix
31-01-2007, 16.08.19
Come di consueto la ringrazio per la cortese risposta e mi auguro che presto verrà estesa l'operatività a questo interessante prodotto!
scrawl%
16-06-2007, 20.07.02
dopo tutti questi mesi, sapete se si sta per implementare?
Kirys
11-07-2007, 09.54.26
per la maggior parte dell'utenza credo sarebbe sufficiente avere la possibilità di fare movimenti con IWPower a vista.
gabrielebo
21-09-2007, 07.42.57
mi associo e rilancio la richiesta/proposta.
ho un contoIW e non credevo di poterlo usare, invece hovisto che col mio cellulare riesco ad accedere, come alla demo su pc, quindi sarebbe comodo muovere IWP e cosi poter gestire la giacenza in conto da fuori..
spero lo prendiate in considerazione presto
grazie
kingpin
28-09-2007, 00.24.56
Gentili moderatori,
nell'attesa che IWPower sarà implementato sulla piattaforma LITE, volevo chiedere se quantomeno si può rendere compatibile la sezione IWpower del sito web classico (non lite) con i browser per cellulari.
Come credo saprete, i moderni browser per cellulari come Opera o Netfront permettono di accedere anche ai siti web normali (non ottimizzati o cosiddetti "lite") il problema però è che questi browser non supportano tutti gli standard javascript, nello specifico, per IWPower non funziona il tasto per investire o disinvestire
S.Vernali
01-10-2007, 09.55.15
Gentili moderatori,
.. volevo chiedere se quantomeno si può rendere compatibile la sezione IWpower del sito web classico (non lite) con i browser per cellulari.
Gentile kingpin,
La ringraziamo per il suggerimento che sarà valutato come di consueto.
Confermo inoltre, che attualmente non è prevista l'estensione del servizio iwpower sulla piattaforma iwlite.
cordiali saluti
MAFALDA
01-10-2007, 11.18.38
[QUOTE=kingpin]Gentili moderatori,
nell'attesa che IWPower sarà implementato sulla piattaforma LITE, volevo chiedere se quantomeno si può rendere compatibile la sezione IWpower del sito web classico (non lite) con i browser per cellulari.
Mi associo alla richiesta di kingpin, in fondo fa proprio parte della filosofia di iwpower a vista la possibilità di investire e disinvenstire frequentemente e sarebbe proprio necessario poterlo fare dal cellulare.
Mafalda
Daniale
29-10-2007, 08.44.25
E' passato quasi un anno dalla prima proposta di iwpower su iwlite. Quasi un mese dall'ultimo post. Cerchiamo di mantenere viva questa discussione altrimenti è normale che per pochi utenti non venga implementata la funzione. E poi mi chiedo: ma se è possibile addirittura fare bonifici (operazione che coinvolge anche altri istituti di credito), possibile che non si riesca a farlo per iwpower che è tutta farina del "nostro" sacco IW?
gabrielebo
29-10-2007, 09.46.24
E' passato quasi un anno dalla prima proposta di iwpawer su iwlite. Quasi un mese dall'ultimo post. Cerchiamo di mantenere viva questa discussione altrimenti è normale che per pochi utenti non venga implementata la funzione. E poi mi chiedo: ma se è possibile addirittura fare bonifici (operazione che coinvolge anche altri istituti di credito), possibile che non si riesca a farlo per iwpower che è tutta farina del "nostro" sacco IW?
concordo e sottoscrivo!
sarebbe un bel servizio da parte della banca..
papo73
30-10-2007, 16.36.38
E' passato quasi un anno dalla prima proposta di iwpower su iwlite. Quasi un mese dall'ultimo post. Cerchiamo di mantenere viva questa discussione altrimenti è normale che per pochi utenti non venga implementata la funzione. E poi mi chiedo: ma se è possibile addirittura fare bonifici (operazione che coinvolge anche altri istituti di credito), possibile che non si riesca a farlo per iwpower che è tutta farina del "nostro" sacco IW?
Quoto anch'io...
scrawl%
31-10-2007, 19.59.31
quotissimo..
MAFALDA
31-10-2007, 20.01.46
straquoto,
Mafalda
goblin
31-10-2007, 20.19.00
Mi accodo anch'io alla richiesta :)
Mizarre
31-10-2007, 20.51.18
Come non quotare allora? :D
papo73
07-11-2007, 17.12.44
Riporto in alto questo post che mi sembra interessante e importante.
Ciao a tutti e speriamo di avere al più presto notizie di questo tipo di novità.
iwmantel
14-11-2007, 08.50.43
mi aggiungo alla richiesta, e sarebbe inoltre interessante poter fare (ma magari è già possibile, non ho ancora controllato) la ricarica per la iwbag trasferendo i soldi da conto a iwbag tramite il mobile banking
Jojimbo
15-11-2007, 17.53.17
Concordo e sottoscrivo! Ovviamente anche solo IWPower base sarebbe sufficiente IMHO..
iwbx0
23-11-2007, 00.11.46
Mi accodo anch'io alla richiesta :)
quoto .
lucix
28-11-2007, 17.39.48
Soprattutto da gennaio 2008 sarà ESSENZIALE poter investire/disinvestire almeno da IwPower a vista tramite IwLite...
iwmantel
28-11-2007, 17.49.45
cosa succede a gennaio?
kingpin
28-11-2007, 22.23.23
cosa succede a gennaio?
forse azzerano il tasso di interesse sui vecchi conti banking (o forse no....?!)
http://www.iwplanet.it/node/131
papo73
29-11-2007, 16.33.09
Soprattutto da gennaio 2008 sarà ESSENZIALE poter investire/disinvestire almeno da IwPower a vista tramite IwLite...
Anch'io ritengo sia indispensabile questa opzione!!!
Mi farebbe piacere se come hanno annunciato le modifiche contrattuali, annunciassero le conseguenti modifiche tecniche tipo questa richiesta in questo 3d....sempre che la facciano?!?
Speriamo bene!!!
Ciao a tutti
beppe70
29-11-2007, 21.07.26
mi associo pure io
pittonic
01-12-2007, 09.29.07
quoto anche io
sopratutto alla luce delle "novità" che rendono necessari frequenti spostamenti con IW POWER a vista.
saluti
Gregorio
Thukam
01-12-2007, 15.05.01
Come non accodarsi e rinnovare la richiesta di avere la possibilità di investire/disinvestire su IWPower (almeno sul comparto "a vista") tramite IWLite?
Grazie
lupinIII
03-12-2007, 15.20.07
richiesta utile e opportuna, quoto
Giconsult
06-12-2007, 22.25.57
richiesta utile e opportuna, quoto
bè se non erro, in una risposta del 1/10/07 data a un utente si scrisse che sarebbe valutata tale opportunità.
Sono trascorsi 65 giorni: si potrebbe sapere se sarà possibile o meno ed entro quanto tempo?
iwmantel
07-12-2007, 18.06.25
ri-quoto anche io, la trovo una funzione di pari se non maggiore utilità a quella proposta nella room Banking, ovvero dell'auto-investimento/disinvestimento da iwpower, con la differenza che in questo caso (la gestione di perlomeno iwpower a vista da iwlite) è sicuramente di più facile realizzazione e nessuno svantaggio per la banca
visto che quando si è in giro e può capitare di dover fare un pagamento imprevisto, il cellulare sicuramente lo abbiamo con noi, e i pochi kilobyte delle pagine da aprire per fare la ricarica, possono in caso di vera necessità sicuramente valere i pochi centesimi di traffico internet che generano
venzop
08-12-2007, 12.27.09
Mi accodo alla richiesta, che giudico estremamente interessante...
Daniale
14-12-2007, 13.55.55
Teniamo alto questo Thread. E' molto importante che si implementi questa possibilità.
iwmantel
15-12-2007, 12.57.00
ri-quoto
visto che è una funzione molto importante per un discreto numero di utenti, si potrebbe senza grosso sforzo aggiungerla nel giro di poco tempo
Jojimbo
21-12-2007, 22.59.10
Ariquoto!
Oltre a IWPower su IWlite (fichissimo), propongo un servizio SMS dispositivo: con un SMS dal n. di telefono registrato su IWBank, potremmo spostare da e per IWP a vista. Um sms del tipo "IN 500" " o "OUT 500", per movimentare 500 euro.
Il servizio sarebbe fruibile da tutti i cellulari a costi irrisori..
Mizarre
22-12-2007, 09.38.42
Ariquoto!
Oltre a IWPower su IWlite (fichissimo), propongo un servizio SMS dispositivo: con un SMS dal n. di telefono registrato su IWBank, potremmo spostare da e per IWP a vista. Um sms del tipo "IN 500" " o "OUT 500", per movimentare 500 euro.
Il servizio sarebbe fruibile da tutti i cellulari a costi irrisori..
Questa non è male come idea!!!
panno13
22-12-2007, 11.56.17
Salve
Mi associo anch'io alla richiesta molto importante di poter gestire iw power dalla piattaforma Iw-Lite
Saluti
iwmantel
23-12-2007, 12.48.33
interessante anche la proposta di gestione via sms, avrebbe costo zero per la banca e costi irrisori per il cliente, bisogna vedere però quanto può essere affidabile dal punto della sicurezza
Jojimbo
23-12-2007, 14.12.37
Mi sembrava un'idea fattibile (quella con SMS) dato che anche se lo fai dall'area privata non serve password dispositiva...
jackmo
26-12-2007, 22.51.41
Salve a tutti, mi unisco anch'io a questa richiesta di avere IW-POWER in versione LITE, sono clinte IW-BANK da aprile 2007, ad oggi mi ritengo soddisfatto, utilizzo giornalmente IW-LITE e mi sono reso conto da subito dell'assenza di questa importante opzione su telefonini e pda... il poter gestire la propria liquidità in modo dinamico e senza dover ricorrere ad un PC, credo sia un atto dovuto da parte di una banca "virtuale"come IW-BANK che ha proprio nell'accesso multicanale il suo punto di forza. Speriamo che le nostre richieste portino con il nuovo anno a questo importante upgrade.
Buon anno a tutti.
papo73
06-01-2008, 16.43.01
Salve
Mi associo anch'io alla richiesta molto importante di poter gestire iw power dalla piattaforma Iw-Lite
Saluti
Riporto su questa discussione, con la speranza di ricevere un regalo di inizio anno.
Ciao a tutti e buona befana. ;-)
iwmantel
29-01-2008, 13.38.56
ancora niente vero?
adesso che c'è poi pure il token di mezzo...
kingpin
31-01-2008, 17.55.43
l'idea non sembra piaciuta o non sembra fattibile....
ciao ciao iwpower in mobilità :(
fedcas
18-02-2008, 03.45.59
premetto che personalmente trovo assurdo che su iwlite manchi la funzione che mi sembra la più sensata se non l'unica che giustifichi un utilizzo da cellulare (se si fa un bonifico 2 ore più tardi quando si torna davanti al pc non cambia nulla, ma se si hanno bisogno di soldi e sul conto non si ha liquidità c'è poco da fare...) oltre che personalmente l'unica di cui avrei bisogno.
Quoto poi questo post che mi pare riassuma bene la situazione:
Gentili moderatori,
Come credo saprete, i moderni browser per cellulari come Opera o Netfront permettono di accedere anche ai siti web normali (non ottimizzati o cosiddetti "lite") il problema però è che questi browser non supportano tutti gli standard javascript, nello specifico, per IWPower non funziona il tasto per investire o disinvestire
almeno quelle due righe di javascript si potrebbero cambiare... sto provando in tutti i modi ma nè opera nè operamini nè netfront riescono ad andare... è una cosa che si risolve in 5 minuti, non capisco dove sia il problema...
iwmantel
18-02-2008, 08.30.41
non vorrei esser malizioso, ma c'è anche il detto che a pensar male si indovina sempre, ho la sensazione che quelle due righe di codice siano lì apposta
iodz83
19-02-2008, 10.56.07
Vi vorrei informare che con i Nokia serie N (almeno con il mio N80) dal browser integrato è possibile accedere al sito IwBank completo ed effettuare anche operazioni su IwPower. Dal momento che è abbastanza chiara la non volontà della banca di offrire tale servizio (ovviamente hanno le loro buone ragioni economiche purtroppo per noi) se proprio vi è utile il servizio la prossima volta che cambiate cellulare prendetene uno di questo genere...
goblin
19-02-2008, 11.02.11
Per fare una cosa del genere devi avere un profilo dati flat.... altrimenti ti costa un capitale!
Con IWLite i costi sono accettabili invece perchè la grafica è ridotta al minimo....
iodz83
19-02-2008, 11.20.55
Si non hai tutti i torti, con le immagini disabilitate ho consumato circa 400kb, il cui costo non è trascurabile. Diciamo che o si ha una flat o si spende eccessivamente...
kingpin
19-02-2008, 11.52.46
Vi vorrei informare che con i Nokia serie N (almeno con il mio N80) dal browser integrato è possibile accedere al sito IwBank completo ed effettuare anche operazioni su IwPower. Dal momento che è abbastanza chiara la non volontà della banca di offrire tale servizio (ovviamente hanno le loro buone ragioni economiche purtroppo per noi) se proprio vi è utile il servizio la prossima volta che cambiate cellulare prendetene uno di questo genere...
hai ragione, ma il browser standard dei nokia Nseries è pesante-buggato-instabile-brutto :)
linomi
19-02-2008, 12.17.27
Con il browser Opera Mini (scaricabile dal sito di Opera) ci si può collegare ai siti www (non wap com IWlite) da qualsiasi cellulare che supporti le applicazioni Jar (i giochi per intenderci)
Per quanto rigurda la connessione io ho la Tutto Compreso 30 di Tim. Oltre a telefonate, messaggi, ecc. dà anche 1 Gb di traffico internet al mese da cellulare. Una connessione tipo al sito Iwbank ti fa spendere all'incirca 2 mb.
iwmantel
19-02-2008, 12.27.16
hai ragione, ho provato con un n93 e funziona perfettamente, buono a sapersi, è un peccato però che non si possa effettuare con iwlite perchè ovviamente collegarsi con l'interfaccia web standard comporta un grosso spreco di kb di connessione se non si ha una tariffa flat, mentre facendo il movimento su iwlite sarebbe quasi gratuito anche con una tariffazione standard a consumo
fedcas
19-02-2008, 13.58.38
tra qualche giorno mi prenderò un nokia e51... vi farò sapere se va anche col suo browser.
Per chi ha wind comunque consiglio la flat da 3€/mese
Kirys
03-03-2008, 11.08.14
Allora, è vero che posso usare browser di qualsiasi tipo per cellulari e visitare il sito iwbank classico, ma non tutti hanno la flat cellulare e ridurre il traffico al minimo è fondamentele se non si vuole rimanere con il cellulare senza credito!
Inoltre è indubbio che il portale iwlite sia molto più pratico da usare su celulari/palmari di quello full.
Ritengo oramai sia diventata importate la possbilità di poter spostare la liquidità da iwpower soprattutto pèr chi fa uso assegni (non è il mio caso ma parlo comunque in generale), magari per pagare l'albergo in cui si è passato le vacanze, o altro.
Chi fa uso principalmente della carta di credito avrà meno necessita di questa funzionalità. Ma quando si è fuori potrebbe essere comunque improvvisamente necessario dover spostare soldi da IWPower, ad esempio per fare un bonifico in caso di un'emergenza.
E' ovvio che si possono lasciare cifre sul conto (io per primo lascio una, per me, discreta cifra sul conto non remunerato) ma non si puo prevedere tutto.
Usare gli internet cafè è fuori discussione, non accederei mai al sito di una banca da un computer che non sia il mio (token o non token)!
Saluti
K.
fedcas
03-03-2008, 17.19.27
Allora, è vero che posso usare browser di qualsiasi tipo per cellulari e visitare il sito iwbank classico, ma non tutti hanno la flat cellulare e ridurre il traffico al minimo è fondamentele se non si vuole rimanere con il cellulare senza credito!
E invece il problema e' proprio quello! qualsiasi browser mobile si usi funziona tutto il sito TRANNE il pulsante per confermare lo spostamento da iwpower al conto
iwmantel
03-03-2008, 17.22.18
probabilmente (anzi, è certo) dipende dal browser del cellulare, non sono tutti uguali
personalmente ho testato con un nokia n-series e funziona perfettamente, ovviamente sarebbe però sempre ben vista l'implementazione in iwlite dato l'enorme spreco di kilobyte (e scomodità) che comporta accedere al sito "standard" dal cellulare
venzop
03-03-2008, 23.15.36
Ad ogni modo, tralasciando discorsi di carattere meramente tecnico sull'accessibilità "totale" di iwbank.it, sarebbe quantomeno interessante sentire da un moderatore (il cui unico intervento in questo thread risale al gennaio 2007) se per caso sono ad oggi allo studio sviluppi "più o meno nell'immediato" per la gestione di iwpower su iwlite...
fedcas
04-03-2008, 00.10.46
probabilmente (anzi, è certo) dipende dal browser del cellulare, non sono tutti uguali
personalmente ho testato con un nokia n-series e funziona perfettamente
già!... mi ero dimenticato di questa cosa... quando se ne parlava avevo ancora il 6600, ora ho l'e51 e confermo che anche col browser dei serie E va...
per quanto mi riguarda sono a posto allora :p tanto ho flat + wifi... resta il fatto che sarei curioso anche io di sapere se verrà aggiunto il supporto ad iwlite
S.Vernali
06-03-2008, 22.58.27
Gentili clienti,
attualmente non è prevista l'estensione del servizio iwpower su iwlite.
cordiali saluti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.