Visualizza versione completa : Come accedo ad iwlite?
ottavio
02-02-2007, 01.43.03
Ieri sera stavo provando ad accedere al mio conto col mio palmare mediante iwlite.
nome utente ok, password ok, ma il codice hardware cosa è? cosa ci va?
S.Vernali
02-02-2007, 13.30.30
Ieri sera stavo provando ad accedere al mio conto col mio palmare mediante iwlite.
Gentile ottavio
il codice hardware è il codice generato dal token, se non è in possesso del token è sufficiente lasciare vuoto il campo.
cordiali saluti
mkappa74
02-02-2007, 13.54.37
io con il palmare (palm lifedrive) non riesco ad entrare: inserisco il codice del token ma ritorno alla stessa schermata ...
prima (senza token) non avevo problemi...
ctr46
02-02-2007, 16.10.15
io con il palmare (palm lifedrive) non riesco ad entrare: inserisco il codice del token ma ritorno alla stessa schermata ...
prima (senza token) non avevo problemi...
Inserisci solo il codice che ti compare sul token oppure anche il suo pin: come avviene normalmente dal sito "classico", cioe' OTP PIN + OTP Password
mkappa74
02-02-2007, 22.59.49
... ovviamente inserisco le due password concatenate: la mia + quella del token. il mio post precedente non era chiaro. Tuttavia ritorno alla pagina iniziale cenza accedere ...
ottavio
03-02-2007, 19.05.00
Gentile ottavio
il codice hardware è il codice generato dal token, se non è in possesso del token è sufficiente lasciare vuoto il campo.
cordiali saluti
Gentile Vernali,
ho provato e riprovato, non c'è verso di accedere, continua a riportarmi sulla maschera di login.
C'è qualche abilitazione da fare?
Non so se può essere utile, io uso un palm T|X
mkappa74
03-02-2007, 19.26.54
io ho il token, inserisco i codici e anche a me riporta al login. uso un lifedrive ...
ottavio
08-02-2007, 19.24.22
scusate, nessuna novità?
Convermate che è un baco?
S.Vernali
08-02-2007, 19.38.40
Gentili clienti
svuotate la cache del browser ed accertatevi che sono attivi i cookies.
Verificate anche che dal pc accedete correttamente a iwlite.
cordiali saluti
ottavio
09-02-2007, 05.38.50
Gentili clienti
svuotate la cache del browser ed accertatevi che sono attivi i cookies.
Verificate anche che dal pc accedete correttamente a iwlite.
fatto. Ho messo pure svuota la cache all'uscita, i cockies non sono disattivati e non va. Sul pc invece funziona.
mkappa74, tu riesci ad entrarci dopo aver svuotato la cache?
messapo
09-02-2007, 10.57.07
Gent.mi moderatori ed amici purtroppo anche io ho gli stessi problemi nel senso che in modalità wap inserendo user e pw mi si ripresente la pagina iniziale di accesso.
Il consiglio è quello di installare opera mini ma qualcuno sa come si configura operamini con operatore wind visto che con tale browser non riesco neanche ad accedere al network con l'operatore wind perchè aprendo operamini esegue dei test sulla rete che puntualmente fallisce..
Messapo
S.Vernali
09-02-2007, 11.30.38
fatto. Ho messo pure svuota la cache all'uscita, i cockies non sono disattivati e non va. Sul pc invece funziona.
mkappa74, tu riesci ad entrarci dopo aver svuotato la cache?
con quale browser si collega?
mkappa74
09-02-2007, 19.57.16
cache svuotata, cookies pure, pero' torno inevitabilmente al login. sul palm uso il browser di serie... blazer versione 4.3. prima, cioe' prima del token, funzionava...
P.S. se provo ada accedere dal fisso, con IE 6.0, ci riesco ...
ottavio
09-02-2007, 19.58.05
con quale browser si collega?
blazer, il browser del palm.
S.Vernali
12-02-2007, 11.30.17
Gentili clienti
stiamo verificando se l'introduzione dell'accesso tramite token su iwlite abbia prodotto qualche anomalia sull'acceeso con il palmare.
Purtroppo è possibile fare dei test solo su un numero limitato di device, quelli che attualmente sono presenti sul nostro sito. Verifichiamo la possibilità di estenderli anche ad altri come il i device Palm T|X
Suggerisco comunque l'installazione di opera mini per PALM.
http://www.operamini.com/download/pc/palm/
La miglior procedura per l'installazione di operamini è quella di collegarsi direttamente dal device a www.operamini.com, in modo che in automatico venga scelto il browser compatibile con il device.
cordiali saluti
ottavio
15-02-2007, 18.16.57
Gentili clienti
stiamo verificando se l'introduzione dell'accesso tramite token su iwlite abbia prodotto qualche anomalia sull'acceeso con il palmare.
Purtroppo è possibile fare dei test solo su un numero limitato di device, quelli che attualmente sono presenti sul nostro sito.
ottimo, sapere che comunque nè un baco segnalato e riconosciuto già mi va bene.
Esiste una lista di browser/palmari supportati? dove? non l'ho mai vista...
S.Vernali
15-02-2007, 18.18.36
ottimo, sapere che comunque nè un baco segnalato e riconosciuto già mi va bene.
Esiste una lista di browser/palmari supportati? dove? non l'ho mai vista...
http://trader.iwbank.it/index.jhtml?ID_NODE=CONFIGURAZIONE_ACCESSO_IWLITE
ottavio
17-02-2007, 22.25.09
Suggerisco comunque l'installazione di opera mini per PALM.
ho provato oggi, perché ho appena avuto tempo.
E' abbastanza una agonia installare opera. vuole un connettore websphere di ibm che si può avere solo previa registrazione.... E io odio registrarmi...
Comunque non mi lamento, non è indispensabile. Sarebbe stata una ciliegina sulla torta, ma se blazer non è ufficialmente supportato pazienza.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.