Visualizza versione completa : opera mini su nokia 6630 operatore wind
messapo
08-02-2007, 10.36.31
Gent.mo Moderatore e amici esperti di mobilità
con il browser di default riesco a navigare su tutti i siti ma non riesco ad accedere alla piattaforma iwlite nel senso che immettendo user e password mi ricarica la stessa pagina in cui mi richiede di inserire la user e pw ora questo mi accade in modalità wap.
Mentre in modalità umts/gprs non ho problemi di accesso.
per poter utilizzare iwlite in modalità wap mi è stato consigliato di installare operamini sul mio cellulare ora è qui che incominciano i problemi perchè l'applicativo nell'eseguire il test della rete mi dice che operamini non può connettersi alla rete con l'operatore wind.
Chi può darmi una mano per configurare operamini con operatore wind
Grazie
Messapo
S.Vernali
11-02-2007, 18.36.27
con il browser di default riesco a navigare su tutti i siti ma non riesco ad accedere alla piattaforma iwlite nel senso che immettendo user e password mi ricarica la stessa pagina in cui mi richiede di inserire la user e pw ora questo mi accade in modalità wap.
per poter utilizzare iwlite in modalità wap mi è stato consigliato di installare operamini sul mio cellulare ora è qui che incominciano i problemi perchè l'applicativo nell'eseguire il test della rete mi dice che operamini non può connettersi alla rete con l'operatore wind.
Grazie
Messapo
Gentile messapo
Le confermo che la modalità wap non è supportata da Iwlite
cordiali saluti
giolen
12-02-2007, 11.29.33
Segui queste guide:
http://telefonino.libero.it/documenti/NOKIA/6630/NOKIA%206630_wap%20gprs%20e%20video.pdf
http://212.141.54.34:9090/handsetAdmin/files/docs/NOKIA%206630_internet.pdf
messapo
14-02-2007, 10.18.30
Grazie
Gent.mi Moderatore e Giolen
Messapo
banchiere
23-02-2007, 21.10.27
Grazie
Messapo
Ti chiedo: è possibile con il nokia e61 umts accedere ai servizi IWBANK senza utilizzare IWlite ma 4TRADER o QT? Per esempio installando Opera? Grazie.
S.Vernali
25-02-2007, 22.07.20
Ti chiedo: è possibile con il nokia e61 umts accedere ai servizi IWBANK senza utilizzare IWlite ma 4TRADER o QT? Per esempio installando Opera? Grazie.
Gentile banchiere
con i palmari èpossibile accedere solo a IWLite. Quick Trade è 4Trader sono applicazione per pc.
cordiali saluti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.