Visualizza versione completa : scelta palmare
santino59
12-02-2007, 17.52.36
salve,intanto grazie per la risposta ricevuta su quesito nav fondi fatta qualche giorno fa,volevo qualche informazione in merito alla scelta di un palmare o smarthphone per iwlite e ho letto nel forum che la tariffa più scontata e' maxxitimwap dove si naviga con circa 5 euro al mese(mi va benissimo non so se ancora è in vigore) indipendentemente dal traffico scambiato.Se acquistassi un blackberry 7230 o 8700 o nokia E61 o motorola mpx300,(notate che tutti questi hanno lo schermo largo rispetto a un nokia 6600)la domanda e':la visualizzazione del sito in larghezza e' diversa dal 6600? (cioe' come il pc dove si vede il quadro fino in fondo) perche' ho visto il 6600 e non è che mi piaccia tanto,sono entrato alcuni minuti e mi ha addebitato circa 2 euro,non ho bisogno di stare molto in iwlite ma non mi va di spendere 20 euro al mese con le normali tariffe ma mi serve in quei casi particolari in cui si ha bisogno di vedere la propria posizione o il saldo e non si ha il computer a disposizione in quel momento,grazie per la vostra risposta saluti
santino
lucix
12-02-2007, 19.51.53
Io uso Iwlite con uno smartphone e internet explorer mobile, funziona tutto e si vede piuttosto bene.
Nn serve x forza un palmare (se ti interessa in gran parte solo Iwlite), puoi utilizzare benissimo uno dei recenti cellulari che supportano java MIDP 2 e navigare con il browser opera mini.
Puoi anche optare per un symbian in cui puoi installare Opera e navigare ancora meglio.
Con TIM la tariffa che mi sembra faccia x te è MAXXI ALICE MAIL (30MB/5€/mese)
Ma anche gli altri operatori hanno le rispettive tariffe (3 o 8 € per WIND - 9€ per H3G - VODAFONE nn so...)
ottavio
13-02-2007, 08.11.00
salve,intanto grazie per la risposta ricevuta su quesito nav fondi fatta qualche giorno fa,volevo qualche informazione in merito alla scelta di un palmare o smarthphone per iwlite
Io ho un palm TX di cui sono contentissimo (rubrica, calnedario, navigatore satellitare, voip). Peccato che iwlite or ora non funzioni con blazer, il browser di default. L'abbiamo già segnalato e speriamo che risolvano presto.
infernus
13-02-2007, 14.56.36
sei hai 3 l'offerta migliore è la naviga3
banchiere
23-02-2007, 21.13.59
sei hai 3 l'offerta migliore è la naviga3
con operatività anche per le piattaforme 4Trader e QT con il palmare?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.