Visualizza versione completa : connessione iwlite
santino59
19-02-2007, 15.27.38
ok,grazie per la risposta sul wap,ma il 12/2 alle 19,51 lucix mi risponde e dice:per la tua esigenza in merito alla tariffa scontata per iwlite andrebbe bene maxxialice mail 30mb (TIM) 5 euro al mese(che non c'entra nulla con wap), va benissimo. per questa devo andare in un centro tim o farla direttamente dal sito?poi nel 2005 c'e' una risposta che riguarda un po' la mia domanda dove dite che ci sono dei terminali che permettono di navigare con la connessione wap del loro browser interno in pagine non propriamente wap,il nokia 6630 e' uno di questi.se ho capito bene questa possibilita' non c'e' piu',scusate la mia elaborata domanda ma dopo aver acquistato quel blackberry 8700 vorrei renderlo operativo in web a minori costi possibili,grazie saluti santino
lucix
19-02-2007, 19.55.43
La connessione in modalità wap è la + costosa, la dovrebbero usare solo quei dispositivi che supportano solo quella.
Se il tuo terminale è abilitato al gprs/umts dovresti utilizzare la connessione tramite APN ibox.tim.it (costo 0.006€/kb oppure 5€/30Mb/mese).
Puoi attivare la promozione da telefono, da centro tim e da web ed utilizzarla oltre che x navigare anche x scaricare la posta (vedi bene sul sito ufficiale della TIM).
Se vuoi delle specifiche approfondite su come impostare il cell e quali tariffe ci sono disponibili per navigare ti consiglio di consultare i vari forum di telefonia (es. telefonino.net) dove se ne parla spesso ed in maniera approfondita.
Un saluto
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.