PDA

Visualizza versione completa : problema iw lite e opera mini

ecnard
26-02-2007, 18.08.56
volevo informare del seguente problema da me riscontrato usando cellulare p800 sony ericcson. la nuova versione il lite non supporta più opera mini versione antecedente . ho istallato la nuova versione e tutto va a meraviglia o quasi . a parte moltissimi messaggi di errore che però non hanno alcun risvolto pratico nella esecuzione del programma e il fatto che ce sempre un messaggio di avvisoche mi segnala che la comunicazione frà il sito e il telefonino non è sicuro quello che mi lascia un po perplesso e il fatto che se uno lascia la pagina di accesso a iw lite nei preferiti molte volte appare la pagina con la password e userword già compilate e pronte da essere usate !!!!!!!!! di questo fatto avevo già letto in una recensione in un sito di lingua tedesca che spiegava i vantaggi in fatto di velocità e "sicurezza" del nuovo browser operamini.dopon alcuni giorni di utilizzo normalo ho iniziato anche io a evidenziare questa situazione e devo dire che non mi piace per niente .naturalmente un danno potrebbe succedere solo nel caso io perdessi il telefonino o mi venisse rubato ed io non fossi accorto in tempo perciò ho tolto dai preferiti la pagina iniziale e la digito a mano però mi da un po fastidio perche mi allunga la procedura di log in.(a proposito di lungaggini , nella vecchia versione di iw lite si poteva accedere direttamente in portafoglio o book dal log in mentre questo non è piu possibile adesso, inoltre gradirei sapere quando sara possibile mettere degli allarmi sui prezzi dei titoli che attualmente non sono possibili . sarebbe una bella cosa . qualcuno ha riscontrato problemi simili ai miei ?? fatemi sapere. grazie