PDA

Visualizza versione completa : banda larga UMTS .

morris1
10-12-2004, 19.47.36
Mi ricordo nel 2000 quanto sembrava vicina la tecnologia di trasmissione dati attraverso il canale a banda larga.
Da allora abbiamo visto una serie incalcolabile di telefonini cellulari sempre migliorati ma nella sostanza eseguivano lo stesso compito di uno trovato nelle patatine con 20€ contro cifre vicine al milione di vecchie lire.
L'avvento dei computer palmari con caratteristiche hardware in grado di prestazioni impressionanti vista la loro grandezza e una rete di trasmissione dati a banda larga U M T S appunto
hanno rivoluzionato o meglio potrebbero rivoluzionare le abitudini di coloro che vivono a stretto contatto con un computer.
I l TRADER usa il computer che in sostanza gli permette di essere un pò ovunque .(Londra N.Y e tutte le piazze).
Un suo ordine purchè minimo va a impattare su quella piazza e tutto in tempo reale.
Grosso vantaggio .
Però il computer impone al trader una vita sedentaria magari fatta di sigarette e caffè .
Immaginiamoci una tecnologia che ci permette di essere ovunque ma che lei stessa può essere ovunque...........
TIM ha preso il volo propio con il lancio della nuova tecnologia che sembra matura per imcrementare i propi margini di trasmissione dati .

AcesHigh
16-12-2004, 12.36.00
vero...perché dici proprio TIM? Non mi pare sia stato il primo.....Ho intendi che ha preso il volo in borsa (volo dovuto alla fusione + che all'UMTS)....

morris1
16-12-2004, 18.13.25
TIM è sempre stata definita la gallina dalle uova d'oro.....
Ora che le uova dovrebbero aumentare la tolgono dal mercato.............
Che coincidenza.....