Visualizza versione completa : Invio ordini
vincio
12-01-2005, 22.14.02
Possiedo un Treo 270 col quale riesco ad accedere a Iwlite, ma quando provo ad inserire un ordine dal book, dopo aver cliccato su compra o vendi, mi ricarica la stessa pagina. Se provo invece a comprare o vendere da "compravendita", ottengo il seguente messaggio: "Bad request. Your browser sent a request that this server could not understand. The request line contained invalid characters following the protocol string".
Il tutto con Blazer, il browser nativo del Treo.
Se provo a collegarmi con Xino, un altro browser, non riesco nemmeno a effettuare il login per non meglio specificati problemi col certificato di protezione.
Con la vecchia versione di Iwlite (più o meno fino a giugno-luglio scorso), invece, tutto funzionava perfettamente.
C'e' modo di risolvere il problema?
Grazie
V.
S.Vernali
20-01-2005, 19.59.53
Originally posted by vincio
Possiedo un Treo 270 col quale riesco ad accedere a Iwlite, ma quando provo ad inserire un ordine dal book, dopo aver cliccato su compra o vendi, mi ricarica la stessa pagina. Se provo invece a comprare o vendere da "compravendita", ottengo il seguente messaggio: "Bad request. Your browser sent a request that this server could not understand. The request line contained invalid characters following the protocol string".
Se provo a collegarmi con Xino, un altro browser, non riesco nemmeno a effettuare il login per non meglio specificati problemi col certificato di protezione.
Con la vecchia versione di Iwlite (più o meno fino a giugno-luglio scorso), invece, tutto funzionava perfettamente.
Grazie
V.
Gentile vincio
sul modello indicato stiamo effettuando dei test per verificarne la piena compatibilità. Sarà mia cura informarLa sull'esito.
cordiali saluti
S.Vernali
22-01-2005, 23.21.22
Originally posted by vincio
Grazie
V.
Gentile vincio
I test effettuati hanno evidenziato delle incompatibilità non risolvibili del telefonino indicato con la piattaforma IWLite.
Essendo stato modificato totalmente il servizio IWLite, non è stato possibile mantenere la compatibilità con tutti i telefonini precedenti.
cordiali saluti
S.Vernali
24-01-2005, 12.12.28
Originally posted by S.Vernali
Gentile vincio
I test effettuati hanno evidenziato delle incompatibilità non risolvibili del telefonino indicato con la piattaforma IWLite.
Essendo stato modificato totalmente il servizio IWLite, non è stato possibile mantenere la compatibilità con tutti i telefonini precedenti.
cordiali saluti
Gentile vincio
forse è possibile ancora renderlo compatibile. Stiamo verificando la possibilità di utilizzarlo con un altro browser. Sarà mia cura informarLa.
cordiali saluti
vincio
24-01-2005, 17.59.51
Originally posted by S.Vernali
Gentile vincio
forse è possibile ancora renderlo compatibile. Stiamo verificando la possibilità di utilizzarlo con un altro browser. Sarà mia cura informarLa.
cordiali saluti
La ringrazio per l'interessamento. Le vorrei segnalare che ho effettuato delle prove con diversi browser, e Eudoraweb sembra funzionare. Tuttavia ho delle perplessità riguardo alla sicurezza del suddetto browser (la psw compare in chiaro e non sono sicuro che la trasmissione avvenga in modalità protetta).
V.
vincio
04-03-2005, 20.01.29
Da alcuni giorni non riesco nuovamente ad effettuare il log-in con nessuno dei browser che ho installato: dopo aver inserito nome utente e password, ritorna sempre alla pagina di accesso.
vincio
23-03-2005, 21.51.08
Up...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.