Visualizza versione completa : Motorola E 1000 o Nokia 6630 ?
cherokee
23-04-2005, 18.07.09
Qualcuno utilizza uno di questi due terminali ?
Quale dovrebbe andare meglio per la nostra piattaforma ?
Grazie
S.Vernali
24-04-2005, 11.50.00
Qualcuno utilizza uno di questi due terminali ?
Quale dovrebbe andare meglio per la nostra piattaforma ?
Grazie
Gentile cherokee
in genere tutti i modelli che hanno il browser opera sono compatibili. Fra i due modelli da Lei indicati il nokia 6630 è molto simile al 6600 indicato sul sito, inoltre è possibile utilizzarlo con opera.
Il motorola E1000, rispetto al motorola A1000 non ha il browser opera, ma non saprei se è possibile installarlo o se è compatibile con IWLite.
cordiali saluti
cherokee
25-04-2005, 18.51.46
Gentile cherokee
in genere tutti i modelli che hanno il browser opera sono compatibili. Fra i due modelli da Lei indicati il nokia 6630 è molto simile al 6600 indicato sul sito, inoltre è possibile utilizzarlo con opera.
Il motorola E1000, rispetto al motorola A1000 non ha il browser opera, ma non saprei se è possibile installarlo o se è compatibile con IWLite.
cordiali saluti
Grazie della risposta. Vorrei sciogliere un altro mio dubbio. Attualmente utilizzo con IWlite un palmare GPRS con un display pertanto abbastanza ampio.
Mi chiedo se con uno smartphone, come il Nokia 6630, il quale ha un display di dimensioni ridotte rispetto ad un PDA, è possibile visualizzare la watch list in un unica schermata, con 10 titoli, oppure ciò non è possibile. E se il fatto di non potersi avvalere di uno schermo touch screen rende le operazioni di compravendita significativamente più lente e macchinose.
Grazie
Cordiali saluti
S.Vernali
25-04-2005, 19.56.34
Grazie della risposta. Vorrei sciogliere un altro mio dubbio. Attualmente utilizzo con IWlite un palmare GPRS con un display pertanto abbastanza ampio.
Mi chiedo se con uno smartphone, come il Nokia 6630, il quale ha un display di dimensioni ridotte rispetto ad un PDA, è possibile visualizzare la watch list in un unica schermata, con 10 titoli, oppure ciò non è possibile. E se il fatto di non potersi avvalere di uno schermo touch screen rende le operazioni di compravendita significativamente più lente e macchinose.
Grazie
Cordiali saluti
Gentile cherokee
il nokia 6630 non permette la visualizzazione di 10 titoli contemporaneamente, e non c'è dubbio che avere uno schermo touch screen offre dei vantaggi in termini di velocità operativa.
cordiali saluti
cherokee
26-04-2005, 20.40.41
Grazie delle delucidazioni.
Cordiali saluti
cherokee
02-05-2005, 22.13.59
Ho deciso di acquistare il 6630 e di provarlo. Voglio vedere se l'accoppiata GPRS - schermo touch screen di un PDA è superiore o inferiore a quella UMTS Smartphone .. Vi farò sapere ..
Noto che Iwlite è sempre piu perfezionato. C'è sempre qualcosa di nuovo. Bisogna dare atto che è stato fatto - e si sta ancora facendo con l'obbiettivo di migliorare - un lavoro di notevole spessore .. Awesome ..
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.