PDA

Visualizza versione completa : Problema di accesso con ericsson p910i

Dvdiskolo
18-05-2005, 14.53.55
Come da oggetto con Opera 6.31 non riesco ad accedere ad iwlite, arrivo alla home digito user e pass, ma il tasto "accedi" non è cliccabile nel senso che se lo premo non succede nulla, allora ho provato a premere invio appena digitato la password, ma non funziona nel senso che mi rimanda alla stessa pagina con scritto in alto che non sono loggato e che la sessione è scaduta.

Ho provado ad accedere col browser del cellulare (non ricordo come si chiama ma è quello già installato) e riesco ad accedere solo che quando tento di immettere un ordine mi esce una pagina con scritto:

The proxy server recived an invalid upstream server
the proxy server could not handle the request

Dove sbaglio ? Mi manca qualcosa con opera ?
ps. i cookie sono abilitati per entrambe i browser

S.Vernali
19-05-2005, 16.13.26
Come da oggetto con Opera 6.31 non riesco ad accedere ad iwlite, arrivo alla home digito user e pass, ma il tasto "accedi" non è cliccabile nel senso che se lo premo non succede nulla, allora ho provato a premere invio appena digitato la password, ma non funziona nel senso che mi rimanda alla stessa pagina con scritto in alto che non sono loggato e che la sessione è scaduta.

Ho provado ad accedere col browser del cellulare (non ricordo come si chiama ma è quello già installato) e riesco ad accedere solo che quando tento di immettere un ordine mi esce una pagina con scritto:

The proxy server recived an invalid upstream server
the proxy server could not handle the request

Dove sbaglio ? Mi manca qualcosa con opera ?
ps. i cookie sono abilitati per entrambe i browser

Gentile Dvdiskolo

La contattiamo telefonicamente

cordiali saluti