PDA

Visualizza versione completa : Ricerca url reindirizzato?

maxzap
16-06-2005, 04.55.09
Non riesco a capire se con il mio motorola v550 posso usufruire del servizio
tanto che riesco a visualizzare tutta la pagina IWLite inserisco la usename e la
password ma al momento di accedere mi da la dicitura in oggetto.
C'è qualcuno che sa darmi qualche spiegazione?
Grazie anticipatamente.

millantazio
16-06-2005, 18.08.22
capita anche a me la stessa cosa, con un motoloa v980!

S.Vernali
16-06-2005, 18.16.35
Gentili clienti

suggerisco di verificare l'indirizzo

http://www.iwbank.it/iwlite/index.jhtml

cordiali saluti

millantazio
16-06-2005, 19.27.51
Mi spiace, Gentile Vernali, ma io ho scritto esattamente l'indirizzo ottenendo la stessa risposta dell'utente che ha postato sopra.
Pertanto, se possibile, vorrei che anche IW facesse delle verifiche.
Grazie molte.

S.Vernali
16-06-2005, 20.11.31
Gentili clienti

Non ci risultano anomalie nell'accesso al servizio IWLite

Effettueremo comunque delle verifiche approfondite per determinare le cause di tale errore.

Suggerisco inoltre di verificare il corretto funzionamento della procedura di accesso al servizio con un normale browser ( es: Internet Explorer ) sempre utilizzando l'indirizzo sopra riportato

cordiali saluti

Virgo
16-06-2005, 20.14.24
Non potrebbe essere un problema di cookies?

millantazio
16-06-2005, 20.42.29
Io ho provato dal io pc ed accedo senza alcun problema. Boh!

maxzap
17-06-2005, 14.30.56
come sopra ed aggiungendo che comunque la home page si riesce a visualizzare correttamente.

millantazio
19-06-2005, 10.26.50
Ricapitolando, entrambi abbiamo problemi dopo aver inserito user e password.
Ad entrambi appare la scritta " vai ad url .....", ma soprattutto entrambi abbiamo un motorola.
Non vorrei che il problema dipendesse dal tipo di telefono.
Spero che iw si adoperi per risolvere il nostro problema entro la fine del mese.

maxzap
19-06-2005, 16.30.51
dopo aver fatto una miriade di prove ed aver speso un capitale credo di aver trovato la soluzione, dopo aver inserito la username e la password ed alla visualizzazione del noto messaggio "url reindiri................." basta cliccare su si ed aspettare che si carica la homepage del contocorrente.
P.S.
uno dei problemi che ho riscontrato è che non si riesce a visualizzare la pagina del portafoglio titoli.

millantazio
21-06-2005, 20.20.52
grazie MAx, ora provo anche io a fare come te, ma non vorrei spendere un capitale per poter operare.
Al riguardo attendo dal Dott. Vernali buone nuove

S.Vernali
22-06-2005, 19.19.04
grazie MAx, ora provo anche io a fare come te, ma non vorrei spendere un capitale per poter operare.
Al riguardo attendo dal Dott. Vernali buone nuove

Gentile millantazio

al momento abbiamo la disponibilità dei modelli di cellulari e palmari indicati sul sito. In genere, comunque, anche altri modelli di cellulari/palmari che utilizzano i browser classici, soprattutto opera sono compatibili a meno di qualche settaggio da fare sul cellulare che in genere riguarda le modalità di visualizzazione (per esempio a pagina intera o meno).

cordiali saluti