Visualizza versione completa : Lg 8380 Umts
EMILIANO
07-09-2005, 19.22.44
Come Devo Configurare Il Telefonino, Per Operare Con La Iwlite
Ho Provato A Mettere L'indirizzo Di Iwlite, Ma Mi Dice Url Non Valido
S.Vernali
08-09-2005, 11.17.51
Come Devo Configurare Il Telefonino, Per Operare Con La Iwlite
Ho Provato A Mettere L'indirizzo Di Iwlite, Ma Mi Dice Url Non Valido
Gentile EMILIANO
Le suggerisco di verificare l'indirizzo di seguito riportato:
https://www.iwbank.it/iwlite/index.jhtml
si accerti che ci sia scritto https e non http
inoltre occorre verificare, nelle impostazioni del telefonino, che i cookies siano accettati.
cordiali saluti
EMILIANO
08-09-2005, 13.17.05
grazie ho risolto il problema: era la s di https
ora pero ne ho un altro la pagina non è centrata devo spostare i cursori:
posso centrarla?
grazie
S.Vernali
08-09-2005, 13.35.34
grazie ho risolto il problema: era la s di https
ora pero ne ho un altro la pagina non è centrata devo spostare i cursori:
posso centrarla?
grazie
Gentile EMILIANO
fra le opzioni di visualizzazione, in genere c'è qualla di visualizzare a tutto schermo o di adattare allo schermo.
cordiali saluti
EMILIANO
08-09-2005, 19.09.36
Gentile EMILIANO
fra le opzioni di visualizzazione, in genere c'è qualla di visualizzare a tutto schermo o di adattare allo schermo.
cordiali saluti
MA DOVè QUESTA OPZIONE? NON RIESCO A TROVARLA
S.Vernali
09-09-2005, 11.05.08
MA DOVè QUESTA OPZIONE? NON RIESCO A TROVARLA
Gentile EMILIANO
in genere è fra le opzioni del browser di navigazione.
cordiali saluti
EMILIANO
10-09-2005, 14.40.21
COMPaRE LA PAGINA DOVE SI RICHIEDE USERID E PASSW: IO LE IMMETTO
MA MI RIMANDA SEMPRE ALLA STESSA RICHIESTA . HO VERIFICAto i dati
usando il pc e non ci sono errori. non capisco. se è un problema di certificato come si installa?
grazie
EMILIANO
12-09-2005, 15.28.17
in genere le risposte mi sono arrivate subito, ma questa volta...
S.Vernali
12-09-2005, 16.22.55
COMPaRE LA PAGINA DOVE SI RICHIEDE USERID E PASSW: IO LE IMMETTO
MA MI RIMANDA SEMPRE ALLA STESSA RICHIESTA . HO VERIFICAto i dati
usando il pc e non ci sono errori. non capisco. se è un problema di certificato come si installa?
grazie
Gentile EMILIANO
Attualmente la nostra lista di dispositivi compatibili non comprende LG, questo vuol dire che non abbiamo mai testato direttamente il telefonino indicato da Lei, pertanto a questo punto potrebbe essere il dispositivo non compatibile.
In ogni caso verifichiamo la reperibilità di un telefonino LG per poter fare delle verifiche puntuali.
cordiali saluti
EMILIANO
12-09-2005, 19.03.02
mi risulta che PIGEONS, con lg 8180 è riuscito a loggarsi
vedi post relativo- ora 8380 è piu recente
grazie allego il post relativo
Ho provato ad accedere ad IW Lite con il mio videofonino LG U8110 (sono cliente "3") ma ho avuto problemi con la formattazione delle pagine.
Infatti la home page veniva visualizzata leggermente shiftata a destra rispetto al centro del display e non era possibile centrarla neanche spostando il cursore verso destra ma sono riuscito ad accedere ai campi per l'inserimento username e password. Dopo essermi loggato il problema dello shift a destra era ancora più marcato, infatti non riuscivo a visualizzare correttamente il saldo essendo le ultime 3 cifre troppo shiftate a destra, a stento sono riuscito a selezionare il log-out e ad uscire. Ho provato a vedere tra le impostazioni del browser del videofonino ma non c'è una funzione/menu relativa a problemi di visualizzazione della formattazione delle pagine.
Potete fare voi la prova con un LG U8110 e farmi sapere come risolvere il suddetto problema ?
maxzap
13-09-2005, 06.00.54
Ho avuto le stesse problematiche ed anche contattando l'operatore dei servizi di telefonia non ho concluso nulla.
Ti consiglio se se ancora in tempo di avvalerti del diritto di recesso e cambiarlo con un smartphone che abbia un vero s.o..
Io ho preso il Nokia 6680 è ne sono più che entusiasta.
Spero di esserti stato di aiuto.
EMILIANO
13-09-2005, 08.29.00
Ho avuto le stesse problematiche ed anche contattando l'operatore dei servizi di telefonia non ho concluso nulla.
Ti consiglio se se ancora in tempo di avvalerti del diritto di recesso e cambiarlo con un smartphone che abbia un vero s.o..
FORSE NON HAI LETTO IL TREAD DI PIGEONS CHE DICE CHE CON L'8180 LG
è ENTRATO REGOLARMENTE IN IWLITE E FUNZIONA REGOLARMENTE, ORA IO HO L'8380 CHE è SUPERIORE, PER CUI NON ME LO SPIEGARE.
EMILIANO
13-09-2005, 16.17.20
sono andato a chiedere il recesso(essendo nei dieci giorni ancora) ma mi è stato detto che lo fanno solo se cè un malfunzionamento e il mio funziona benissimo. è regolare la cosa o comunque lo devono accettare indietro
grazie
meticcio71
13-09-2005, 16.30.54
Il diritto di recesso è possibile esercitarlo, senza nessuna motivazione da parte tua ma solo perchè hai cambiato idea, per gli acquisti al di fuori dei locali commerciali e nei dieci giorni successivi al ricevimento della merce con raccomandata con ricevuta di ritorno (l'indirizzo per il diritto di recesso è obbligatorio per legge : vedi le televendite ad esempio). Non possono opporti motivi campati in aria: solo malfunzionamenti o altro. Basta solo e soltanto cambiare idea sulla merce.
Se non è questo il caso proponi un cambio per un altro telefonino sempre gentilmente e spiegando le tue ragioni.
EMILIANO
13-09-2005, 16.35.58
hai detto al di fuori dei locali commerciali ma io l'ho comprato in un negozio:
vale sempre? e in caso di rifiuto cosa posso fare?
grazie per il disturbo
meticcio71
13-09-2005, 16.52.07
Beh l'hai comprato con consapevolezza : in questo caso proponi una permuta oppure rompilo e digli che non funziona (assurdo vero? a mali estremi estremi rimedi ma solo se non hai alternative e te la buttano giù dura i rivenditori). Infatti solo in caso di malfunzionamenti o non rispondente alle specifiche pubblicizzate sono obbligati a rimborsarti o sostituirtelo se la riparazione da loro proposta non sia per loro economicamente conveniente: una direttiva europea del 2002 acquisita dall'Italia obbliga il rivenditore per due anni a quello che ti dicevo. Puoi rivolgerti ad una associazione di consumatori per avere maggiori lumi se è intervenuto qualche cambiamento di cui non sono a conoscenza.
Oppure i rivenditori magari ti comprenderanno se motivi le tue ragioni ed il telefonino è poco usato e acquistato da poco. Provaci non so cosa altro consigliarti.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.