PDA

Visualizza versione completa : Proposta: portafoglio Fondi su iwlite

baccoba
27-09-2005, 20.18.28
mi piacerebbe poter accedere al mio portafoglio Fondi tramite iwlite cosa che ora non e' possibile fare.
grazie

DocHoliday
28-09-2005, 08.33.40
mi piacerebbe poter accedere al mio portafoglio Fondi tramite iwlite cosa che ora non e' possibile fare.
grazie

hi,

avevo inoltrato anch'io questa richiesta, basterebbe vedere il NAV aggiornato, tanto per poter monitorare minimamente certi investimenti anche fuori sede...

inoltre rinnovo la richiesta di vedere la data dell'ultimo aggiornamento del NAV, che attualmente non è visibile.

aggiungo, anche se non mi trovo nella sezione preposta, che sarebbe il caso di calcolare il rateo dei titoli obbligazionari in portafoglio.

grazie

Doc

DocHoliday
07-10-2005, 19.27.19
ok, ok, non lo chiedo più... niente NAV dei fondi su IWlite.

adesso non ho nessun fondo in portafoglio, ma quando capita che li abbia sarebbe utile poterli monitorare brevemente anche fuori sede, magari nei periodi di vacanza...

see you

Doc

S.Vernali
10-10-2005, 20.51.18
ok, ok, non lo chiedo più... niente NAV dei fondi su IWlite.

adesso non ho nessun fondo in portafoglio, ma quando capita che li abbia sarebbe utile poterli monitorare brevemente anche fuori sede, magari nei periodi di vacanza...

see you

Doc

Gentile DocHoliday

La ringraziamo per il suggerimento, che sarà valutato nell'ambito del piano di sviluppo per la piattaforma IWLite.

cordiali saluti