Visualizza versione completa : problema di utilizzo di IWlite
albodoro
21-03-2006, 20.35.29
salve, sto provando ad usare IWlite con il mio cellulare Sagem My X8 con installato Opera Mini.
Riesco a connettermi, a fare il login e a consultare i dati.
Ma quando cerco di inserire un ordine non arrivo mai alla fine, ricevo sempre un errore "Bad dynamic heap object found" e la connessione si chiude.
C'è qualcosa da fare per riuscire ad usare questo potenzialmente utile servizio?
Inoltre, pensate che vada bene usare Opera Mini che al momento non supporta l'HTTPS?
Quali alternative ci sarebbero?
Grazie,
albodoro
giolen
22-03-2006, 09.52.45
L'alternativa è il browser integrato con il tuo telefonino.
A me però, che ho un nokia 6230i, iwlite da problemi di visualizzazione con il browser integrato.
Per quanto riguarda opera mini, il problema non è tanto il fatto che non supporta l'https, ma quanto il fatto che tra il tuo cellulare e il server di iwbank viene utilizzato il server di opera che ottimizza il codice html delle pagine per fartele vedere al meglio sul tuo cellulare.
S.Vernali
22-03-2006, 12.12.07
salve, sto provando ad usare IWlite con il mio cellulare Sagem My X8 con installato Opera Mini.
Ma quando cerco di inserire un ordine non arrivo mai alla fine, ricevo sempre un errore "Bad dynamic heap object found" e la connessione si chiude.
C'è qualcosa da fare per riuscire ad usare questo potenzialmente utile servizio?
Inoltre, pensate che vada bene usare Opera Mini che al momento non supporta l'HTTPS?
Grazie,
albodoro
Gentile albodoro
può verificare se il browser accetta i cookies? anche se, dall'errore sembra un problema di incompatibilità legato al browser sul questo specifico device, inoltre se riesce ad accedere all'area privata, nel browser dovrebbe avere la scritta https, può confermarlo?
cordiali saluti
ouram
29-03-2006, 22.22.49
Grazie,
albodoro
Il problema si presentava anche a me e l'ho risolto utilizzando nel telefonino come punto di accesso non il wap ma il punto di accesso internet
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.