PDA

Visualizza versione completa : Accesso da IWLITE non controllato dagli Alert!!!

Alexander
30-03-2006, 16.21.59
ho notato una cosa che mi lascia un po' (tanto) perplesso... ho attivato l'allarme che mi invia una mail ogni volta che accedo al mio conto corrente ed effettuando l'accesso dal sito col mio pc il sistema funziona correttamente, ho effettuato invece l'accesso con il cellulare al sito iwlite e l'allarme non mi è stato inviato... possibile?

lucix
30-03-2006, 17.20.40
Si è possibile... è stato già segnalato qualche tempo fa in questo post
http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=8387

Confermo anche io che sarebbe molto utile estendere il servizio di notifica!

Ciao a tutti!

Alexander
31-03-2006, 10.25.22
> sarebbe molto utile estendere il servizio di notifica!

Beh più che "utile" direi che l'alert di accesso al conto "è del tutto inutile" se qualcuno può accedere al mio conto con IWLITE senza che io venga a sapere nulla. Spero che i tecnici ci possano assicurare che a breve risolveranno questo problema... non vorrei che IWLITE sia un buco di sicurezza più che un'agevolazione.

S.Vernali
02-04-2006, 08.13.29
> sarebbe molto utile estendere il servizio di notifica!

Beh più che "utile" direi che l'alert di accesso al conto "è del tutto inutile" se qualcuno può accedere al mio conto con IWLITE senza che io venga a sapere nulla. Spero che i tecnici ci possano assicurare che a breve risolveranno questo problema... non vorrei che IWLITE sia un buco di sicurezza più che un'agevolazione.

Gentile Alexander

Le confermo che il servizio alert verrà esteso anche al servizio IW Lite

cordiali sauti

Alexander
23-03-2007, 17.49.04
Ho notato con mia grande soddisfazione che l'alert all'accesso da IWLite ora funziona (sinceramente non so da quando me ne sono accorto solo ora, di solito non accedo da IWLite). Grazie 1000!

Il messaggio ricevuto via mail però è identico a quello dell'accesso normale... è possibile inserire una dicitura che indichi con quale strumento viene effettuato l'accesso?

atarant
26-03-2007, 19.29.58
Il messaggio ricevuto via mail però è identico a quello dell'accesso normale... è possibile inserire una dicitura che indichi con quale strumento viene effettuato l'accesso?

concordo con Alexander, e sottoscrivo la proposta che in una prossima release sia possibile distinguere il tipo di accesso nel messaggio di alert.