logo headerlogo header right
Torna indietro   IWForum > BANKING > Servizi di Banking

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2009, 08.04.06
L'avatar di RedruM
RedruM RedruM non è collegato
Registered User

RedruM is on a distinguished road
Bonifico per riqualificazione energetica

Ciao,
devo disporre un bonifico per riqualificazione energetica con agevolazione al 55%
La fattura è un acconto per la fornitura e posa in opera di serramenti in sostituzione di quelli esistenti.

Non riesco a capire dove inserire la causale del bonifico: tra i campi disponibili trovo solo riferimenti fattura (sono solamente 7 caratteri) e motivo operazione.
Devo selezionare altro in motivo operazione ed inserire lì la causale?

Per cortesia, mi potete indicare come compilare correttamente il form?
Grazie.
Wendy. Darling. Light, of my life. I'm not gonna hurt ya. You didn't let me finish my sentence. I said, I'm not gonna hurt ya. I'm just gonna bash your brains in. I'm gonna bash 'em right the fuck in! Jack Torrance, The Shining

Ultima modifica di RedruM : 21-04-2009 alle ore 20.58.06
Vecchio 21-04-2009, 20.57.23
L'avatar di RedruM
RedruM RedruM non è collegato
Registered User

RedruM is on a distinguished road
Ho trovato questo thread http://forum.iwbank.it/showthread.ph...nifico+causale in cui si parla appunto della causale.

Pare sia sufficiente indicare il numero fattura perché tutti i riferimenti necessari (a termine di legge) per rendere il bonifico valido al fine di poter usufruire delle agevolazioni fiscali, verranno indicati automaticamente a cura della Banca.

Nel mio caso, il bonifico si riferisce ad un acconto e non mi è chiaro se devo indicare nella causale che si tratta appunto di un acconto.

Il customer care, contattato tramite chat, prima mi ha indicato di inserire la causale in riferimenti fattura (pochi caratteri a disposizione), poi di selezionare altro e specificare la causale in motivo operazione.

Mi potete aiutare a non commettere errori?
Grazie.

Ciao
Wendy. Darling. Light, of my life. I'm not gonna hurt ya. You didn't let me finish my sentence. I said, I'm not gonna hurt ya. I'm just gonna bash your brains in. I'm gonna bash 'em right the fuck in! Jack Torrance, The Shining

Ultima modifica di RedruM : 21-04-2009 alle ore 21.23.54
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: